Travolti dalle nuove passioni, l'uomo compie spesso il peccato di dimenticare quello che di bello ha sottomano tutti i giorni. Quindi cari amici spetta a me il compito di rammentarvi che l'avventura AIVE che ci aspetta sarà sicuramente bellissima, ma  il Trofeo Paolone è sempre lì che ci aspetta per combattere contro gli altri Passatore a qualsiasi latitudine, anche se nel nostro porto siamo gli unici con questa barca. L'idea è molto semplice e la formula geniale: visto che abbiamo una barca a vela bellissima, vediamo chi la usa di più! E già che ci siamo facciamolo rendendo omaggio al nostro amico Paolone Pepoli, che il suo "Filo di Arianna" lo usava sempre tanto. Visto che quest'anno abbiamo nuovi soci che hanno barche lontano da Cervia, li invito a partecipare al Trofeo Paolone, ricordando che nel 2024 ha vinto Maryone un Passatore di base a Marina di Pisa. Per tutti i vecchi e nuovi "concorrenti" ecco il bando 2026, con tutte le regole del gioco.

Bando trofeo Paolone 2026

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram